Ottieni risposte ed esplora nuovi modi per utilizzare tapypay
Tutto quello che devi sapere su tapypay per la tua attività
Utilizzando il modello GO non paghi alcun costo di attivazione né canoni mensili. Le commissioni sulle transazioni partono dallo 0,80%, a seconda del modello di prezzo scelto. Con l’abbonamento MAX a CHF 9,90 al mese beneficerai di commissioni sulle transazioni ancora più basse.
tapypay può essere presentato in sede. Contattaci (+41 58 329 31 80) e fissa un appuntamento.
Sì, puoi cambiare il tuo piano in qualsiasi momento passando da GO a MAX o viceversa, entrambe le opzioni sono possibili in qualsiasi momento.
Il terminale tapypay può essere collegato tramite Wi-Fi e funziona anche con la connessione 4G.
tapypay è ideale per ristoranti, bar, parrucchieri, saloni di bellezza, studi medici, negozi al dettaglio e fornitori di servizi mobili. Grazie alla soluzione SoftPOS, puoi accettare pagamenti ovunque ti trovi: nel tuo negozio, nel tuo salone o in viaggio.
Per qualsiasi domanda, il nostro servizio di assistenza svizzero è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e nei fine settimana dalle 9:00 alle 16:00. Potete contattarci telefonicamente o via e-mail: i nostri recapiti sono disponibili nell’app o sul nostro sito web.
Il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento. Per i piani tariffari con canone mensile (ad es. tapypay MAX), il termine di disdetta è di un mese.
L’integrazione è gratuita. Ciò vale sia per la configurazione iniziale che per la manutenzione che potrebbe essere necessaria in futuro.
Tutto quello che devi sapere su tapypay per la tua attività
L’installazione di tapypay richiede solo pochi minuti:
È necessario un dispositivo Android (gestito da Google) con lettore NFC e connessione Internet (tramite SIM o WLAN). La versione minima di Android è 8.0.
Sì, tapypay è completamente certificato da PCI, EMV, Visa e MasterCard.
In linea di massima non è necessaria una stampante per ricevute, poiché tapypay dispone di una funzione di ricevuta digitale. Tuttavia, se desideri utilizzare una stampante fisica, è possibile. Attualmente supportiamo Sunmi e stampanti Epson esterne basate su Bluetooth (TM-P80II e TM-M30III).
Sì, il concetto di tapypay segue il principio secondo cui è possibile visualizzare tutte le transazioni e i fatturati senza limitazioni sul portale tapypay.
Per reimpostare la password, clicca su “Password dimenticata”.
Non ci sono restrizioni. Puoi attivare tapypay su qualsiasi dispositivo.
Accettare pagamenti è facile:
1. Inserisci l’importo nell’app.
2. Il tuo cliente avvicina la sua carta o il suo smartphone al retro del tuo dispositivo.
3. Per importi elevati potrebbe essere richiesto un PIN, che funziona direttamente sul tuo dispositivo.
4. Una volta effettuato il pagamento, puoi inviare una ricevuta digitale o stamparla, se necessario.
Sì. Se l’importo da pagare supera il limite contactless della carta, il cliente deve inserire il codice PIN sul dispositivo.
In questo video ti mostrerò come emettere un rimborso
Ecco come attivare la funzione mancia in tapypay
Creare ricevute personalizzate: ecco come funziona.
Invio di ricevute digitali: ecco come
Hai bisogno di una soluzione di pagamento semplice, che funzioni ovunque e che richieda solo il tuo smartphone