Il commerciante lavora senza soluzione di continuità con un unico dispositivo che integra sia il registratore di cassa che l’applicazione di pagamento. Grazie a un passaggio da app ad app, le transazioni vengono elaborate in modo efficiente e garantiscono un processo senza intoppi alla cassa. Questo sistema aumenta l’efficienza operativa riducendo i requisiti hardware e semplificando i flussi di lavoro, garantendo al contempo un’elaborazione dei pagamenti sicura e affidabile.
Il commerciante utilizza un dispositivo aziendale dedicato e un terminale di pagamento separato abilitato NFC (ad es. Sunmi T3 Pro). Questa configurazione garantisce un’esperienza di pagamento ottimizzata, consente transazioni sicure tramite un passaggio da app ad app, ottimizza l’efficienza e migliora il flusso di lavoro del checkout.
Il commerciante utilizza un unico dispositivo integrato per la cassa e l’elaborazione dei pagamenti. Le transazioni vengono avviate tramite un’interfaccia basata su cloud. Questo sistema garantisce una connettività senza interruzioni, aumenta l’efficienza operativa e offre una soluzione di pagamento sicura e scalabile.
Il commerciante utilizza un dispositivo aziendale dedicato e un terminale di pagamento separato compatibile con NFC (ad es. Sunmi T3 Pro). Il pagamento viene effettuato tramite un’interfaccia cloud, che garantisce un’elaborazione delle transazioni fluida, sicura ed efficiente.
Il commerciante utilizza un unico dispositivo che integra perfettamente il registratore di cassa e l’applicazione di pagamento. Il registratore di cassa è completamente integrato in tapypay, garantendo così un funzionamento senza intoppi. Un registratore di cassa basato sul web avvia il processo di pagamento e assicura un flusso di transazioni efficiente e automatizzato.